Calciomercato: potrebbe essere alla Cremonese il futuro di Federico Bonazzoli, l’ex Sampdoria infatti è vicino ai grigiorossi.
Sembra essere a un passo il passaggio di Federico Bonazzoli dalla Salernitana, alla Cremonese. L’ex Sampdoria, infatti, potrebbe raggiungere mister Massimiliano Alvini con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alla permanenza in Serie A dei grigiorossi, stando a quanto riporta il portale cm.com.
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli: la Cremonese dopo la Lazio
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli a un passo dalla Cremonese
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Nuytinck e Lammers sono pronti a lottare…
L’attaccante ormai da un paio di settimane è al centro di tante voci, indiscrezioni e notizie di calciomercato. Non ha confermato quanto fatto di buono con i granata solo nella passata stagione. Una sola rete in quindici partite di campionato. Inoltre ha dovuto fare i conti con la concorrenza di Piatek e Dia lì davanti. Mentre Davide Nicola ha arretrato il suo raggio d’azione, quando lo ha mandato in campo.
Si era parlato di un suo possibile arrivo alla Lazio, come vice Immobile. Uno scambio di prestiti con Fares. Ma il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, dovrebbe aver risposto con no un secco no. M il condizionale resta d’obbligo.
Quel che è certo, invece, è che l’ex Sampdoria sia destinato a cambiare ancora una volata squadra. Eppure la Salernitana solo l’estate scorsa lo aveva acquistato a titolo definitivo a furor di popolo. Fondamentali i suoi goal per la corsa salvezza, finendo inoltre in doppia cifra. Un ricordo però spazzato via nelle prime 15 partite di Serie A.