Fantacalcio Sampdoria, spiccano i bonus di Gabbiadini e Augello, i migliori in campo: bene anche Emil Audero, non brillante la prima di Lammers
Finalmente anche i fantallenatori possono gioire per i bonus dei calciatori della Sampdoria. La squadra di Dejan Stankovic torna al goal in campionato dopo 4 giornate, facendone addirittura due, come non capitava dallo scorso 16 maggio, nel 4-1 casalingo contro la Fiorentina.
Il migliore in campo per La Gazzetta dello Sport – ma non c’erano dubbi – è Manolo Gabbiadini, che, al suo 7, aggiunge i tre punti del goal, arrivando a un fantavoto di 10:
Occasione sbagliata al 20’, ma poi quella rovesciata letale e bella per lo 0-1 e una gara totale, da leader ritrovato.
Emil Audero prende il solito goal, ma offre una prestazione sicura. Solo il rigore di Mimmo Berardi lo piega e gli abbassa il 6,5 a 5,5:
La paura finale (botta in testa) e alcuni interventi decisivi lungo una ripresa impegnativa.
Moto bene i tre centrali, che portano a casa la sufficienza. Bartosz Bereszynski (all’ultima?) è sicuro, Bruno Amione abbassa il suo 6 di 0,5 con l’ammonizione che gli costerà il Napoli mentre Bram Nuytinck è già leader del reparto. Nel dettaglio, l’esordio del centrale olandese è positivo nonostante l’ingenuità sul rigore:
In mezzo al sistema difensivo: poca poesia, chiusure vere, tempismo che funziona ma ingenuità reale in quel rigore procurato.
Fantacalcio Sampdoria: Augello brilla, Lammers meno…
Fantacalcio Sampdoria, finalmente tornano i bonus. Tutti i voti
Voto sei anche per Mehdi Leris, Tomas Rincon e Ronaldo Vieira che, però, viene ammonito, abbassando il fantavoto a 5,5.
Positivo – e non poteva che essere così – il giudizio su Tommaso Augello, al terzo goal con la Sampdoria. L’esterno prende 6,5 a cui aggiungere tre di bonus per la perla del momentaneo 0-2:
Palla in buca di sinistro: gran 0-2. E che lavorone su quella sua fascia.
Valerio Verre prende 6, mentre non brilla Sam Lammers alla prima uscita in blucerchiato. Per l’olandese tanto impegno, ma voto 5,5:
Pronti, via, titolare: con Gabbiadini deve trovare sintonia.
Tra i subentrati sufficienze per Nicola Murru e Daniele Montevago, che paga con un giallo l’eccesso di foga.
Sette a Dejan Stankovic:
Vittoria vitale presa con ferocia, attenzione e un ritrovato Gabbiadini: la panchina è corta ma i tre cambi bastano.