Il centrocampista della Cremonese Meite è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, il punto della situazione…
La Sampdoria, dopo il successo col Sassuolo, non smette di guardare al mercato per potenziare la squadra. Il tecnico blucerchiato Dejan Stankovic ha avuto da Mattia Baldini Lammers e Nuytinck ma il lavoro da fare è ancora tanto. Infatti tra i nomi sul taccuino della dirigenza genovese c’è il nome di Soualiho Meite, centrocampista della Cremonese.
L’ex Torino e Milan potrebbe aver disputato la sua ultima presenza in maglia grigiorossa contro la Juventus (gara persa di corto uso per la punizione di Milik). Col cartellino giallo rimediato allo Zini al 70′ è scattata la squalifica per il giocatore francese. Motivo per cui nel delicato scontro diretto salvezza contro l’Hellas Verona non ci sarà.
Ultima in grigiorosso?
Calciomercato Sampdoria, Meite saluta la Cremonese? Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pedro Pereira non ha dimenticato i colori blucerchiati
La Sampdoria è tra le squadre interessate al classe ’94, la prestazione contro la Juventus di Max Allegri è l’ulteriore conferma del suo valore a livello fisico. Ottime doti da recupera palloni, qualità che nella mediana blucerchiata ricopre solo Tomas Rincon. A questo punto la formazione ligure potrebbe accelerare la trattativa per portarlo all’ombra della Lanterna.