L’ex Sampdoria Francesco Caputo lascia il segno al suo ritorno a Empoli, l’allenatore Zanetti non nasconde l’entusiasmo…
Francesco Caputo ci teneva a tornare a Empoli e lasciare il segno, così è stato. L’ex Sampdoria alla sua prima presenza gioca titolare (in campo per 82′) nella sfida contro l’Udinese e regala a Tommaso Baldanzi l’assist del momentaneo vantaggio empolese al 3′ (poi arriverà il pareggio dei friulani al 70′ con Pereyra).
Al termine della sfida l’allenatore dei toscani ha parlato dell’ex blucerchiato e del suo impatto:
Caputo ci dà tanto, perché sa giocare a calcio. Si è presentato con un assist. E’ arrivato in una buona condizione ma non è ancora al top, quando lo sarà farà anche meglio di quanto abbiamo visto oggi.
Ritorno al futuro
Sampdoria, Zanetti applaude Francesco Caputo. Il motivo
LEGGI ANCHE VIDEO – Sassuolo-Sampdoria: la corsa liberatoria sotto la Sud
Di Ciccio Caputo ha parlato anche l’autore del goal dell’Empoli Tommaso Baldanzi. I due hanno chiuso una bella azione in velocità scambiandosi il pallone, prima di arrivare alla rete. Ecco le sue parole:
E’ stato un bel gol, sono contento e ringrazio Caputo che mi ha dato una grandissima palla: è un giocatore esperto che può darci una grossa mano da qui a fine stagione.