Aleksa Terzic resta un obiettivo di calciomercato della Sampdoria e il calciatore ha chiesto di essere ceduto alla Fiorentina. I dettagli.
Anche Aleksa Terzic, così come Szymon Zurkowski, sembra essere destinato a lasciare la Fiorentina nel prossimo futuro. Due operazione in uscita per la viola. Alla ricerca della migliore soluzione per entrambi.
Anche sul terzino serbo, come sul centrocampista polacco, ha messo gli occhi la Sampdoria. Non il primo nome valutato dai blucerchiati per la fascia mancina. Dato che al club di Corte Lambruschini negli ultimi giorni è stato accostato anche Riccardo Marchizza.
Calciomercato Sampdoria, la stagione di Terzic
Calciomercato Sampdoria, Terzic ha chiesto la cessione alla Fiorentina
LEGGI ANCHE Sampdoria, per Francesco Flachi ora è un nuovo campionato…
Intanto Terzic ha manifestato tutto il suo disappunto alla società, ha chiesto maggiore spazio e inoltre sulle sue tracce c’è anche il Bologna. Anche i rossoblù, infatti, sono alla ricerca di un esterno basso in questa sessione di calciomercato.
Il serbo in estate è rimasto a Firenze, non solo a causa della mancanza di interesse, ma anche perché la Fiorentina aveva intenzione di puntare su di lui. Eppure finora la musica è stata totalmente differente. Otto le partite disputate fin qui, ma solo 2 le apparizione da titolare. Otto, invece, le volte in cui è rimasto in panchina a guardare i suoi compagni di squadra giocare.
Non un titolare per Vincenzo Italiano, che anche nell’ultima partita giocata contro il Monza non ha voluto puntare su Terzic, né dal primo minuto nell’undici titolare, né tantomeno a gara in corso. Il serbo potrebbe lasciare Firenze, la Sampdoria resta alla finestra.