Sampdoria, Massimo Mauro ha voluto ricordare attraverso i suoi canali social, l’amico e compagno di battaglie Gianluca Vialli
La scomparsa di una leggenda come Gianluca Vialli ha toccato tutto il mondo del calcio. Giocatore che ha scritto la storia del pallone italiano.
La figura di Vialli, una volta appesi gli scarpini al chiodo è diventata nota nelle attività di ricerca per essere al fianco dei malati di SLA. L’ex giocatore ha aperto con Massimo Mauro una fondazione proprio per aiutare nella ricerca a questa terribile malattia.
Sampdoria, Massimo Mauro ha ricordato così l’amico Gianluca…
Sampdoria, Massimo Mauro ricorda Vialli, amico di tante battaglie
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’addio di Pagliuca per Gianluca Vialli
Proprio Massimo Mauro, grande amico di Gianluca, ha voluto ricordarlo con un post sul proprio profilo Instagram. Per farlo ha scelto una foto che ritrae l’amico sorridente su il green di un campo da golf. I due infatti, per raccogliere fondi organizzavano spesso sfide di golf coinvolgendo personaggi dello sport.
Un colpo molto duro per Massimo Mauro che ha perso un amico ed un compagno di mille battaglie al servizio della ricerca.
Sampdoria, Massimo Mauro ricorda Vialli, amico di tante battaglie
Alla moglie Cathryn, alle figlie Olivia e Sofia e a tutta la famiglia Vialli le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ClubDoria46