Sampdoria, dopo quello di Vasco Rossi arriva il saluto social di Gianni Morandi a Gianluca Vialli con una foto di tanti anni fa…
Erano giovani, belli e soprattutto senza paura. La foto scelta da Gianni Morandi per ricordare Gianluca Vialli fa sorridere. Proprio come fanno loro in quel momento. Un momento di divertimento. Uno dei tanti che viene concesso a chi fa il loro lavoro. A chi decide di fare del bene. E loro ne hanno fatto tanto e continuano a farlo.
In quella foto c’è anche un giovanissimo Eros Ramazzotti. Tifoso della Juventus. Tifoso di calcio. Anche lui piange per la scomparsa di Luca. Piangono tutti. Ma Gianni lo fa a modo suo. Con quella positività contagiosa che lo rende eterno…
Ciao Gianluca, vogliamo ricordarti così, con questo sorriso, in quella partita dove ci hai fatto credere di essere atleti e campioni come te…
Sampdoria, Gianni Morandi ride con Vialli ed Eros Ramazzotti…
https://www.instagram.com/p/CnEtr7eqy3t/
SOCIAL – Sampdoria, il saluto di Gianni Morandi a Gianluca Vialli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il saluto di Vasco Rossi a Gianluca Vialli
Il dolore di Gianni Morandi è immenso perché nel giro di pochi giorni se ne sono andati due amici. Prima Sinisa Mihajlovic, ora Gianluca Vialli. Un dolore immenso, anche per noi…