Il messaggio di Cathryn, la moglie di Vialli, nei giorni più duri per la scomparsa di un marito e padre ideale, entrato nei cuori dei tifosi della Sampdoria e non solo
Sono giorni di dolore per il mondo del calcio, per i tifosi della Sampdoria e per tutti coloro che hanno voluto bene a Luca Vialli. E, soprattutto, sono giornate tremende per Cathryn, sua moglie. I due si erano sposati nel lontano 2003 ed erano stati sempre insieme, fino alla fine. Fino a quando la malattia si è portata via un marito e padre ideale.
Cathryn non parla. Non ha voglia di farsi vedere, ma, nella giornata di sabato, ha voluto far recapitare un messaggio ai giornalisti presenti fuori dalla casa situata in una traversa di Old Church Street. È stata Martina Vlan, come scrive la Gazzetta dello Sport, life coach di Vialli a consegnare il messaggio della moglie.
Sampdoria, Cathryn devastata per Vialli
Sampdoria, il messaggio di Cathryn per Vialli: devastati dal dolore
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic e Lanna per Mihajlovic e Vialli. L’omaggio della società
Poche righe, scritte in inglese e in italiano, ma dense di significato:
Luca era uno sportivo di grande talento e rispettato da tutti, ma era anche il più affettuoso marito e padre. Siamo devastati. Grazie per tutto il vostro sincero amore e supporto.
In questi giorni Cathryn è sorretta dalle sorelle, la gemella Libby e Deborah. Ed è stata Libby a uscire, per qualche secondo, sull’uscio della porta:
Non è il momento giusto per parlar, questo è un giorno triste. Mio figlio vive in Italia e mi ha detto che da voi c’è grande commozione per la scomparsa di Gianluca. Era una grande persona, non solo uno sportivo eccezionale, ma soprattutto un uomo con una storia da raccontare: con il suo coraggio e le sue parole, ha trasmesso un messaggio importante a tutti coloro che lottano contro il cancro.
Alla moglie Cathryn, alle figlie Olivia e Sofia e a tutta la famiglia Vialli le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ClubDoria46