Marco Lanna ha voluto ricordare ancora una volta Gianluca Vialli, ecco che cosa ha detto il presidente della Sampdoria.
Una messa per Luca Vialli, a Cremona presso la chiesa Cristo Re. Una cerimonia voluta e organizzata dalla famiglia dell’ex attaccante della Sampdoria, tate le persone presenti per l’ultimo saluto all’ex calciatore, inoltre nella sua città natale è stato proclamato il lutto cittadino.
Sampdoria le parole di Lanna in ricordo di Vialli
Sampdoria, Lanna: Vialli avrebbe dovuto fare il presidente. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, chi ha realizzato lo striscione per Vialli davanti all’ospedale? La storia
Tanti i suoi ex compagni di squadra presenti. Quelli dalla Sampd’oro, la squadra dello scudetto blucerchiato al gran completo. Presente ovviamente anche il presidente Marco Lanna che ha ricordato ancora una volta Vialli.
Abbiamo parlato spesso della situazione della Samp, uno scambio continuo di opinioni. Sarà sempre nei nostri cuori, lo ricorderemo a lungo e faremo tante cose affinché nessuno lo dimentichi. Luca era un fratello molto vicino, conosceva benissimo la Sampdoria. Avrebbe dovuto fare il presidente nella trattativa con gli americani. In quest’anno di presidenza ci siamo scambiati tante telefonate, messaggi, gli hi chiesto tanti consigli.
Queste le parole del presidente blucerchiato riportate da. Il funerale invece è stato posticipato a data da destinarsi, era previsto per la giornata odierna poi i piani sono cambiati. In ogni caso come ha chiesto lo stesso Vialli le esequie saranno svolte in forma privata.