Un nuovo attacco nei confronti di Allegri, Antonio Cassano no le manda a dire al tecnico della Juventus, ecco cosa ha detto l’ex Sampdoria.
Ancora uno show di Antonio Cassano alla BoboTV. Nel mirino dell’ex Sampdoria c’è ancora una volta Max Allegri e non è la prima volta che Fantantonio se la prede con il tecnico della Juventus.
Ma avete sentito cosa ha detto? Un passo per volta e dobbiamo arrivare al quarto posto che è l’obiettivo minimo. È una bugia, mi fa schifo sentirla. Juve e Inter sono le più forti del campionato in assoluto. A me le persone bugiarde non piacciono. Se mi prendi per il c…, mi fai schifo e dici pure cagate…
Sampdoria il nuovo attacco di Cassano a Allegri
Sampdoria, Cassano senza freni su Allegri: mi fa schifo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, operazione Harroui ai dettagli. La formula
Non usa mezzi termini l’ex calciatore né fa lunghi giri di parole per esprimere il suo punto di vista. Un attacco frontale, sia alle parole del tecnico, ma anche al gioco espresso dalla squadra bianconera, che certo non brilla per spettacolarità.
La Juve è tornata a fare cosa? Fa schifo. Vince le partite, ma può anche vincere il campionato così, me ne sbatto i c… La Juve con la Cremonese meritava di perdere. Allegri col c… e gli amici riesce ad allenare. Lui di calcio non parla mai nelle interviste, non parla di movimenti, niente di niente, mi fa diventare matto questa cosa
Guadagna 10 milioni e allena da anni, Gasperini ne guadagna 3 e gioca un calcio di gran lunga meglio del suo e non ha campioni all’Atalanta