Il tifoso della Sampdoria Corrado Tedeschi ha parlato del momento societario del club ligure, definendolo uno scempio…
L’attore e tifoso della Sampdoria Corrado Tedeschi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento attuale della formazione genovese. Toccando parecchi temi tra cui la tifoseria ma soprattutto il delicato momento societario. Ecco le sue parole ai microfoni di Telenord nel corso della trasmissione Forever Samp:
Chi sta perpetrando questo scempio deve sapere che la Sampdoria non è sua ma di 250.000 tifosi. Un club che ha un pubblico da Champions e meriterebbe ben altro trattamento come del resto hanno evidenziato anche importanti testate nazionali a maggior ragione dopo la drammatica scomparsa di Luca Vialli.
Almeno una offerta esiste e chi dice il contrario mente. Per quanto mi riguarda continuerò ad essere tifoso blucerchiato anche se dovessimo ripartire dalla Serie D. Chi sta facendo quello che sta facendo sappia che nessuno ci toglierà mai la Sampdoria.
La delusione del tifoso blucerchiato
http://https://www.instagram.com/p/CnEhQCYoAak/
Sampdoria, Corrado Tedeschi: stanno perpetrando uno scempio
LEGGI ANCHE Sandro Sabatini: Ferrero ha cancellato la Sampdoria
Corrado Tedeschi sarà in scena il 27 gennaio alle ore 21:00 al Teatro Govi di Genova col suo spettacolo “Partenza in salita“, di Gianni Clementi con la regia di Marco Rampoldi e lo stesso Corrado Tedeschi. Partner d’eccezione la figlia Camilla con la quale dividerà le luci della ribalta.