Un calciatore della Liga nella lega di Gerard Piquè? Sembrerebbe di si. Anche se questo imperscrutabile giocatore ha voluto nascondersi…
Calcio e lucha libre si mischiano in una gara della King’s League la lega di calcio a 7 voluta dall’ex del Barcellona, Gerard Piquè.
Una vicenda che ha incuriosito e com’era facile pensare ha subito fatto il giro del web. Un calciatore mascherato ha dato spettacolo in una gara di calcio a sette.
Un calciatore mascherato alla King League di Gerard Piquè, e se venisse dalla Liga?
Liga, chi sarà il calciatore mascherato che giocherà per Gerard Piquè?
LEGGI ANCHE Coppa Italia, Fiorentina-Sampdoria: tocca a Winks? Le ultime
Il calciatore è arrivato al campo già agghindato di tutto punto con una maschera che richiama il wrestling messicano, maniche lunghe e guanti per fugare ogni tipo di possibilità di trovare indizi, maglia numero 69 e la scritta ENIGMA al posto del classico ed ovvio cognome. Tante giocate importanti in campo.
La scelta di rimanere anonimo, è stata dettata, molto probabilmente dal fatto che ne la sua società di appartenenza né il suo agente sapessero della sua presenza in campo nella partita che si è disputata la scorsa domenica. Denis Suarez, Isco e Rodrigo Riquelme i nomi più gettonati e che hanno mandato in crisi i social manager della Lega che hanno fatto di tutto per mantenere l’anonimato del giocatore.