Calciomercato Sampdoria, il Palermo prova a chiudere al più presto per Verre. Possibili visite mediche a Roma a breve
Il Palermo fa sul serio per Valerio Verre. E sembra avere fretta. Una trattativa nata solo nei giorni scorsi e che sta decollando abbastanza rapidamente, visto che i rosanero sarebbero molto vicini alla chiusura. Il centrocampista della Sampdoria, che dal ritorno del campionato nel 2023 ha giocato titolare nelle due partite contro Sassuolo e Napoli, potrebbe trasferirsi a breve in Sicilia.
Secondo quanto rivela il giornalista Nicolò Schira, il Palermo starebbe lavorando per chiudere al più presto Verre. A tal punto che è possibile che il calciatore blucerchiato riesca a sostenere le visite mediche a Roma nella giornata di venerdì 13 gennaio, subito dopo la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina in pratica. Gara che il centrocampista romano dovrebbe giocare da titolare, anche alla luce del suo discreto feeling con la competizione: il numero 5 della Sampdoria ha segnato 3 goal su 5 partire giocate con la maglia della sua squadra. Che però potrebbe cambiare proprio dopo la partita del Franchi.
Calciomercato Sampdoria, il Palermo ha fretta: con la Fiorentina l’ultima partita di Verre in blucerchiato?
Calciomercato Sampdoria, il Palermo accelera per Verre. Venerdì le visite mediche?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Monza insiste per Colley. Il punto
Fiorentina-Sampdoria, insomma, potrebbe essere l’ultimo suo incontro con il blucerchiato addosso. Anche l’anno scorso Verre partì da Genova a gennaio, direzione Empoli, dove però è rimasto solo fino a giugno senza poi essere riscattato.
Il Palermo sta puntando sul serio su di lui, per costruire una squadra competitiva e provare ad agganciare la vetta della classifica di Serie B, con l’obiettivo concreto della promozione. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi concreti a riguardo, probabilmente dopo la partita di Firenze.