La Sampdoria farà visita all’Empoli in questo turno di campionato: chi schierare al fantacalcio tra i blucerchiati?
Dopo la vittoria sul campo del Sassuolo e le sconfitte contro Napoli e Fiorentina (in Coppa Italia), la Sampdoria si avvia ad affrontare la sua quarta partita nel 2023. Sulla propria strada, al Castellani, gli uomini di Dejan Stankovic avranno l’Empoli. Una partita delicata anche per i due ex – con il dente avvelenato – in campo: Sam Lammers sponda Samp, Francesco Caputo sponda toscana.
Andiamo a vedere però chi, tra i blucerchiati, merita una chance nella vostra formazione titolare al fantacalcio: tre uomini su cui fare particolare affidamento…
Tre scelte da fantacalcio nella Sampdoria
Sampdoria, chi schierare al fantacalcio contro l’Empoli?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Xavier Jacobelli manda un messaggio a Ferrero
Il primo uomo su cui andremmo a puntare è Manolo Gabbiadini. L’attaccante ex Napoli è sicuramente il giocatore più pericoloso nell’attacco della Sampdoria, e quindi uno da schierare ad occhi chiusi. Il secondo è Emil Audero. Non è mai semplice puntare sull’estremo difensore di una squadra in fondo alla classifica; ma il portiere ex Juventus e Venezia ha già dimostrato più volte la sua grande affidabilità. Merita una chance.
Così come la merita il sopracitato Sam Lammers. Nella sfida diretta contro Ciccio Caputo, l’ex attaccante proprio dell’Empoli non vorrà certo sfigurare. E magari potrà anche regalarsi il primo goal con la maglia della Sampdoria…