Gonzalo Villar si scusa con i tifosi della Sampdoria: lo spagnolo si rivolge ai supporters blucerchiati dopo l’addio alla squadra…
Un’esperienza finita davvero male, quella di Gonzalo Villar in blucerchiato. La Sampdoria, tramite un comunicato ufficiale. ha annunciato l’interruzione del prestito del ragazzo con la Roma. Ora lo spagnolo rientrerà nella Capitale, per poi essere di nuovo girato in prestito al Getafe…
Questa la nota ufficiale blucerchiata:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente con l’A.S. Roma l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Villar.
Il centrocampista ha già salutato la squadra e la città. Ma prima di congedarsi definitivamente, ha voluto dire addio anche ai tifosi. Chiedendo scusa per tutto…
SOCIAL – Sampdoria, Gonzalo Villar chiede scusa ai tifosi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic si affida a Sabiri. E non è il solo…
Gonzalo Villar, classe 1998, ha giocato con la maglia della Sampdoria in 15 partite di Serie A e una in Coppa Italia. Lo spagnolo ha deluso enormemente i tifosi blucerchiati con le sue giocate in campo…ma almeno, fuori dal manto verde, è riuscito a congedarsi in modo positivo, chiedendo scusa a tutti coloro che amano la maglia più bella del mondo.
Queste le sue parole pubblicate su Instagram:
A volte uno arriva con tutta la voglia dal mondo di auitare una squadra che ti ha voluto fortemente, e di dimostrare quello che ha dentro ma purtroppo non succede…
Chiedo scusa dalla mia parte a tutti i tifosi di questa grande società per una stagione con tanta sofferenza, e vi auguro di riuscire a svoltare la stagione.
Grazie di tutto Doriani