Continua la ricerca di un altro difensore in questo calciomercato per la Sampdoria: primi contatti per Kaan Ayhan del Sassuolo
La Sampdoria è alla ricerca di un altro difensore. Non basta, infatti, l’arrivo di Bram Nuytinck per completare il reparto a disposizione di Dejan Stankovic: serve qualcosa di più. L’obiettivo numero uno rimane Aleksandar Dragovic, ma i blucerchiati stanno tenendo aperte altre anche altre piste.
Come quella che porta al centrale del Sassuolo Kaan Ayhan, classe 1994 nato in Germania, ma con nazionalità turca. Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, la Sampdoria avrebbe fatto i primi sondaggi con i neroverdi, con cui stanno trattando anche per Abdou Harroui, per capire i margini di manovra della trattativa.
Calciomercato Sampdoria, Ayhan e Chabot: stessa procura
https://www.instagram.com/p/CaNqCrOIPzL/?hl=it
Calciomercato Sampdoria, primi contatti per Kaan Ayhan. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Max Rendina: non sono il salvatore del club
I blucerchiati non possono procedere con acquisti a titolo definitivo e, pertanto, avrebbero iniziato a parlare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Le casse sono vuote e ciò che possono fare i dirigenti della Sampdoria è rimandare eventuali acquisti a giugno quando – si spera – si avranno più certezze sulla situazione societaria e si sarà raggiunta la salvezza.
Ad agevolare l’operazione potrebbe essere il fatto che la procura di Ayhan sia della stessa agenzia che ha anche quella di Julian Chabot, la EMG Mundial. Il centrale tedesco, attualmente, è in prestito al Colonia e avrebbe già detto no a un ipotetico trasferimento alla Stella Rossa nell’ambito dell’operazione Dragovic.