Una rapina d’oro ai danni dell’ex re della velocità Usain Bolt. Il velocista giamaicano si è visto frodato di milioni di dollari…
Una frode milionaria ai danni dell’ex re della velocità Usain Bolt. La stella giamaicana è stata vittima di una rapina d’oro. Sono infatti svariati i milioni di dollari spariti da uno dei conti correnti della stella dell’atletica.
La polizia si sarebbe già mossa per trovare il colpevole di un “prelievo” indesiderato che costa molto caro all’atleta. Ne ha dato per primo notizia il manager dell’atleta Nugent Walker che ha denunciato l’accaduto.
Usain Bolt è stato vittima di una rapina d’oro. Spariti diversi milioni di dollari
Rapina d’oro a casa di Usain Bolt. Il bottino è di…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Verre a Palermo: ci siamo. I dettagli
Il patrimonio dell’atleta ammonterebbe, viste le tantissime vittorie ottenute in carriera, ad un cifra vicina ai 100 milioni di dollari, dai quali vanno sottratti quelli spariti dai conti correnti.
Ma in sostanza cos’è accaduto? Bolt ha notato alcuni movimenti insoliti da un suo conto presso Stocks and Securities Limited. I fatti risalirebbero all’inizio della settimana, adesso si sta cercando di risalire a tutti i movimenti che sono avvenuti sul conto corrente dell’ex fenomeno della velocità. Una situazione non facile come ha specificato lo stesso manager dell’ex atleta
Il suo intero portfolio è in fase di revisione. Non è una procedura semplice visto che è un cliente della SLL da 10 anni