Arriva il report da Bogliasco, si avvicina la partita tra Empoli e Sampdoria, ecco il punto sugli infortunati di Dejan Stankovic.
Prosegue la marcia di avvicinamento a Empoli-Sampdoria. Prossima partita di campionato, valida per la diciottesima giornata di Serie A. I blucerchiati sono tornati ad allenarsi sui campi di Bogliasco, agli ordini di Dejan Stakovic e il suo staff.
Sampdoria, il lavoro di Stankovic e i suoi a Bogliasco
Sampdoria: chi recupera Stankovic per Empoli? Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Catalano dice addio dopo 11 anni: c’è Ranieri
Una nuova seduta incentrata su lavori di forza in palestra, possessi palla e partitella finale. Questo il ‘menù’ pensato dal tecnico serbo. Capitolo singoli: sessioni personalizzate per Andrea Conti, Manuel De Luca, Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella, stando a quanto riporta il sito del club di Corte Lambruschini.
Cure, invece, per Nicola Murru e Simone Trimboli, che proveranno a recuperare in vista della partita di lunedì prossimo. Domenica, invece, è in programma una seduta di rifinitura pomeridiana, al termine del quale sarà diramata la lista dei convocati della Sampdoria per la prossima gara di campionato. Sempre nel pomeriggio poi è prevista la partenza in pullman verso la Toscana.
Una nuova gara in trasferta quindi per Stankovic e i suoi, che giocheranno una partita delicatissima in ottica corsa salvezza al ‘Castellani’ di Empoli.