Non c’è solo Abdou Harroui nei pensieri di calciomercato della Sampdoria, lo conferma anche il direttore sportivo Mattia Baldini.
Servono un difensore e un centrocampista alla Sampdoria. Lo ammette anche Mattia Baldini, il direttore sportivo della squadra blucerchiata. Il club di Corte Lambruschini ha visto sfumare negli ultimi giorni la pista di mercato che portava a Szymon Zurkowski, andato a giocare allo Spezia di Luca Gotti.
Calciomercato Sampdoria, le parole di Mattia Baldini
Calciomercato Sampdoria, Baldini: Harroui? Non è l’unica pista seguita…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Verre: il Palermo vuole fare spesa a Genova
La pista che portava al polacco però era fredda, in concomitanza del raffreddamento dell’interesse dei viola per Abdelhamid Sabiri. E di conseguenza dalla parti di Genova, hanno iniziato a pensare ad altri obiettivi per rinforzare la squadra di Dejan Stankovic. Era spuntata l’ipotesi legata a Abdou Harroui del Sassuolo, ma questa non è l’unica idea. Lo conferma lo stesso Baldini.
Harroui? teniamo in piedi la trattativa ma non è l’unica, compatibilmente con quello che saranno le nostre possibilità decideremo se rivolgerci a destra o a sinistra. Ma è vero che in questo momento che in un paio di reparti, difesa e centrocampo numericamente siamo corti. Ci faremo trovare pronti intervenendo sul mercato.
Se non sarà Harroui sarà un altro centrocampista. Serve un nuovo innesto in mezzo al campo blucerchiato. Soprattutto dopo la partenza di Gonzalo Villar, tornato a giocare in Spagna ne LaLiga. E poi c’è da considerare anche il futuro di Valerio Verre, sempre vicino al Palermo, interessato anche a Nicola Murru. Servono interventi, lo sa anche Mattia Baldini.