In Casa Sampdoria c’è tanta rabbia per l’ennesimo torto arbitrale. E Marco Lanna denuncia: ci volete in serie B?
Non verrà nessuno della squadra, parlo io, sennò qui rischiamo squalifiche pesanti…
Il presidente Marco Lanna parla chiaro a Sky. È arrabbiato per non dire altro. Gli girano le palle. A lui come a tutti che vogliono ancora la Sampdoria in Serie A.
Abbiamo subito l’ennesimo torto arbitrale. Siamo sempre stati zitti, ora però mi sembra giusto capire cosa voglia fare la classe arbitrale con noi. Perché se hanno deciso che dobbiamo andare in serie B allora ce lo dicano subito e agiremo di conseguenza. Mi sembra che è da inizio anno che subiamo torti. Questo è l’ennesimo. Anche contro il Napoli ci hanno fischiato un rigore contro discutibile. Noi non abbiamo mai tirato un calcio di rigore quest’anno….
La protesta non è sul fallo di mano che per regolamento (da cambiare, ndr) è da fischiare. Ma sulla spinta.
Se subisco fallo e cadendo tocco il pallone con la mano oggettivamente non credo che sia fallo. L’arbitro ha completamente rovesciato la decisione
Sampdoria verso la Serie B: Marco Lanna applaude la squadra
Sampdoria, la rabbia di Lanna contro certi errori arbitrali: volete mandarci in B?
LEGGI ANCHE Pagelle Empoli-Sampdoria: Audero sbaglia e il Var ci condanna…
Stasera sono abbastanza arrabbiato. Sono davvero tanti gli episodi che abbiamo subito. Mi sembra giusto denunciare. Non voglio pensare a un disegno ma è da tanto che subiamo dei torti arbitrali…
Un Marco Lanna mai visto prima. Un presidente che poi applaude la sua squadra per quello che ha fatto vedere in campo. E non solo oggi:
Io non posso dire niente ai ragazzi. Da inizio anno sono gare di altissimo livello. Ce la siamo giocate con chiunque. Sono contentissimo di loro, del lavoro del mister. Se poi tutto il lavoro che fai viene vanificato da decisioni discutibili. Mi spiace per loro…