Marco Lanna ha parlato anche ai microfoni di DAZN e non nasconde la sua rabbia, per l’errore arbitrale in Empoli-Sampdoria.
Non ci sta la Sampdoria. Quanto accaduto al ‘Castellani’ può segnare tutta la stagione. E per chi, come ha detto Dejan Stankovic, si sta giocando la vita non può non essere arrabbiato. Non lo nasconde Marco Lanna, davanti alle telecamere di DAZN. È deluso e arrabbiato il presidente blucerchiato.
Sì delusione tanta devo fare complimenti ai ragazzi che hanno fatto ottima gara. C’è molta rabbia perché è l’ennesima decisione discutibile dall’inizio dell’anno, non abbiamo mai detto niente degli errori arbitrali ma c’è un po’ di stanchezza perché i ragazzi si stanno impegnando come Stankovic e vedere tutto vanificato per una decisione discutibile fa arrabbiare.
Dallo spogliatoio emerge che ogni partita ci giochiamo la vita, il mister sta facendo grande lavoro i ragazzi fanno quello che possono, all’ultimo dopo aver avuto altre occasioni ci siamo visti vanificare tutto e ho visto i ragazzi avviliti. Se tutto ci gioca contro è ancora più difficile provare a salvarci.
Sampdoria, le parole di Lanna a DAZN dopo Empoli
Sampdoria, Lanna a DAZN: ora basta, tutto contro di noi
LEGGI ANCHE Pagelle Empoli-Sampdoria: Audero sbaglia e il Var ci condanna…
Poi Lanna risponde a Amedeo Carboni, ex blucerchiato collegato anche lui nella trasmissione di DAZN.
Da inizio anno, con Sassuolo e Napoli finché eravamo in 11 contro 11 la squadra ha fatto vedere che è viva e può giocarsela con tutti, poi fai una buona gara, lotti e hai occasioni, su corner potevi segnare prima tu e non ci sei riuscito. Tornare a casa con zero punti è pessimo e mi dispiace soprattutto per i ragazzi perché stanno dando il massimo.
Non si può non chiedere del futuro della società a Marco Lanna, visti anche i problemi extra campo della squadra blucerchiata.
No non ci sono ancora novità, in questi giorni sono in programma diversi incontri e speriamo che si possa risolvere qualcosa per avere idee più chiare. Questa situazione incide tanto sul CdA, cerchiamo sempre di isolare la squadra e mi sembra che il mister sia molto bravo in questo, stanno rispondendo bene e speriamo di continuare così.
Siamo un po’ meglio di qualche settimana fa, mi sembra che il gruppo sia coeso, tanti vogliono uscire da lì e combattono per farlo, voglio fare un complimento a squadra, mister e anche tifosi, che ci seguono in maniera eccezionale sia in casa sia in trasferta ci stanno seguendo con grande valore, c’è sempre un ambiente molto caldo.
Dal punto di vista disciplinare non ho visto cosa sia successo in campo, c’è stato un po’ di nervosismo ma spero che tutto poi ricada bella normalità e capiscano anche il momento che stiamo passando.