La Sampdoria in questa sessione di calciomercato potrebbe cedere Leris a un club di Serie B, ecco la squadra…
La Sampdoria si sta concentrando, oltre che sul campionato, anche sulla campagna acquisti/cessioni invernale. Mattia Baldini proverà ad accontentare, nel limite delle possibilità, le richieste del tecnico Dejan Stankovic. Nel frattempo però qualche club sta bussando alla porta della società genovese per qualche giocatore.
E’ il caso del Palermo 12° in Serie B che vuole provare a risalire la china per raggiungere la zona play-off. Nei giorni scorsi c’erano stati dei contatti per Valerio Verre (si trasferirà a Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto al termine del girone d’andata) e Nicola Murru (ha rifiutato la destinazione). Mentre adesso il giocatore al centro dei pensieri rosanero sembrerebbe essere Mehdi Leris.
Possibile nuova destinazione per Leris?
Calciomercato Sampdoria, Leris potrebbe andare in Serie B. Il club
LEGGI ANCHE Sampdoria, il duro attacco della Federclubs al Var…
Infatti con gli arrivi di Verre (dalla Sampdoria) e Tutino (dal Parma) i rosanero hanno finito i posti a disposizione in squadra. Motivo per cui servirà una cessione ai palermitani prima di poter dare l’assalto a Mehdi Leris. Fino a questo momento il giocatore blucerchiato classe ’98 ha giocato 19 partite con la maglia della Sampdoria (16 in Serie A e 3 in Coppa Italia), mettendo a referto però solo 1 assist.