Marco Lanna ha ricordato ancora Vialli, scomparso lo scorso 6 gennaio: Luca è stato molto importante nel momento della sua nomina a presidente della Sampdoria
Marco Lanna ha parlato ancora di Gianluca Vialli. Il presidente della Sampdoria, a Radio Rai, è intervenuto per ricordare ancora una volta l’amico scomparso lo scorso 6 gennaio. I due hanno condiviso tanto nello spogliatoio blucerchiato e non solo.
Come dichiarato dal presidente, infatti, i due si sono sentiti spesso nel 2019, quando Vialli era vicino a comprare la Sampdoria insieme a Dinan e Knaster, per quello che era il suo sogno:
Con Luca ho condiviso il periodo in cui doveva comprare la Sampdoria con gli americani. E’ venuto tante volte a Genova in incognito.
Sampdoria, il ricordo di Lanna: Vialli voleva tornare…
Sampdoria, Lanna ricorda Vialli: abbiamo condiviso il progetto e i programmi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leris potrebbe andare in Serie B. Il club
Lanna si è confrontato spesso con Vialli quando gli è stato proposto di diventare presidente della Sampdoria. Luca, che è stato anche un grandissimo manager, ha condiviso con l’attuale numero uno blucerchiato progetti, programmi e consigli, anche in colloqui notturni:
E’ stata una delle prime persone che ho chiamato quando mi hanno chiesto di diventare presidente della Sampdoria. Sapevo quanto tenesse a questa carica. Lui ha sempre manifestato la voglia di tornare alla Samp. Abbiamo condiviso il progetto, i programmi, ci siamo sentiti tantissime volte, in colloqui notturni, per confrontarci, gli chiedevo consigli.
Non è stato solo un grande campione di calcio ma era anche un grandissimo manager. Per me è stato un duro colpo perdere un amico, una guida, una persona speciale. Nel suo profondo sapeva che non sarebbe diventato vecchio. Sapeva che prima o poi il suo fisico non avrebbe più retto. Credo che fosse sereno. Pronto»