Torna ad allenarsi la Sampdoria di Stankovic e le buone notizie da Bogliasco arrivano da tre calciatori in vista dell’Udinese: il report.
Si avvicina la prossima sfida di campionato per la Sampdoria, che in casa affronterà l’Udinese domenica prossima, nell’ultima partita del girone d’andata della Serie A. Nuova seduta di allenamento a Bogliasco, come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini, per i blucerchiati, agli ordini di Dejan Stankovic e del suo staff.
Sampdoria, tre recuperi e due a parte a Bogliasco: il report
Sampdoria, Stankovic ne recupera tre per l’Udinese: il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chiesto Benassi alla Fiorentina
Lavoro incentrato su una prima fase di attivazione in palestra, quindi riscaldamento atletico sul campo, palla a mano e una serie di partitelle ad alta intensità in spazi ridotti. Le buone notizie per il tecnico serbo arrivano dai singoli. Nicola Muru, Fabio Quagliarella e Ignacio Pussetto, infatti, si sono allenati con il resto del gruppo.
Capitolo infortunati: lavoro differenziato per Andrea Conti e Manuel De Luca. Entrambi non dovrebbero riuscire nemmeno a strappare la convocazione, in vista per la prossima sfida contro i bianconeri allenati da Andrea Sottil. Giovedì, invece, è i programma una sessione mattutina.
Continua quindi il conto alla rovescia per la prossima partita di campionato, che dopo la trasferta di Empoli, assume un valore importantissimo. La Samp è a caccia della prima vittoria in casa di questa stagione. Finora, infatti, tutte le affermazioni positive sono arrivate solo in trasferta.