I gruppi della Gradinata Sud si preparano a Sampdoria-Udinese, ma ci sarà un motivo in più per andare a Marassi: la piccola Nora. I dettagli
Sarà una gara a dir poco cruciale quella della Sampdoria, contro l’Udinese. Come ha detto Dejan Stankovic ci si gioca l vita. Brucia ancora la sconfitta di Empoli, ma bisogna mettersi alle spalle la delusione e la rabbia.
I tifosi blucerchiati, come al solito, risponderanno alla grande. Ma non c’è solo la orsa salvezza e la voglia di spingere la squadra alla vittoria. La Gradinata Sud sarà al suo posto, piena in ogni suo posto anche per un altro motivo. Come recita il nuovo comunicato.
Di Nora forse avete già sentito parlare. Nora ha cinque anni, e nei mesi scorsi le è stato diagnosticato il Sarcoma di Ewing Extra Osseo. Questa terribile malattia ha portato Nora a dover subire diverse terapie che purtroppo non hanno dato gli esiti sperati. Evitiamo volutamente di entrare nei dettagli di questo male, a noi basta sapere che la situazione è drammatica.
Sampdoria, il comunicato dei gruppi della Gradinata Sud in vista dell’Udinese
Verso Sampdoria-Udinese: la Gradinata Sud ‘scende in campo’ per Nora
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chiesto Benassi alla Fiorentina
La famiglia vuole tentare il tutto per tutto, possiamo immaginare l’incubo che stanno vivendo. Per questo vogliamo dare una mano, essere vicino a loro e a Nora in questa dura battaglia. Cure alternative, visite presso cliniche all’estero, consulti medici, ecc. Come avrete capito servono donazioni per raccogliere i fondi necessari a tentare tutte le strade possibili ed immaginabili.
Domenica 22 Gennaio in occasione di Sampdoria Udinese, prima della partita, e fuori da ogni settore dello stadio, sarà in vendita l’adesivo “Per Nora” con sopra un’immagine simbolica di Vialli e Mancini, molto cara a noi tifosi sampdoriani. In quell’occasione servi per far capire che la Sampdoria era unita e forte. Questa volta vogliamo immaginare che le beffe, alla fine di questa storia, Nora le possa fare a questo terribile male.
Il prezzo di vendita dell’adesivo sarà di 1,00€ e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Con la speranza che sia di buon auspicio, che Nora e la sua famiglia possano presto tornare a sorridere, vi chiediamo di scendere “in campo” anche voi, tutti, tifosi sampdoriani. Aiutiamo Nora, adesso!
PS. Siamo convinti che, da lassù, anche Luca e Sinisa facciano il tifo per Nora e per questa iniziativa.