L’edizione genovese di Repubblica parla di Marco Lanna: per il quotidiano le dichiarazioni del presidente della Sampdoria non hanno trovato appoggio
La partita contro l’Empoli ha lasciato diverse scorie in casa Sampdoria. I blucerchiati, nonostante un ottimo secondo tempo, non sono riusciti a trovare il pareggio e, nel finale, hanno subito un grave torto arbitrale con l’annullamento del goal di Omar Colley da parte dell’arbitro Santoro.
Una decisione che ha portato il presidente Marco Lanna, nel post-partita, a fare dichiarazioni pesanti. Il numero uno blucerchiato ha chiesto, in modo polemico, se la volontà fosse di mandare il club in Serie B. Dichiarazioni che non hanno trovato l’appoggio della proprietà, con Massimo Ferrero che lo ha prontamente smentito.
Sampdoria, Lanna e la situazione societaria…
Sampdoria, La Repubblica: Lanna è da solo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Assemblea degli azionisti: tifosi a Corte Lambruschini
L’edizione genovese di Repubblica, poi, parla di un presidente solo. Anche per le dichiarazioni sulla situazione societaria delicata. Che, stando al quotidiano, avrebbe infastidito:
Lanna solo contro tutti. La sua difesa della Sampdoria al termine della gara di Empoli non trova sostegno da parte della proprietà. E lo stesso Antonio Romei, suo vice ma uomo di Ferrero, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, sembra prendere le distanze. La sua denuncia di una situazione societaria molto delicata infastidisce.
La realtà, però, è che la Sampdoria è in attesa di novità, che devono arrivare in fretta. Massimo Ferrero sta cercando il finanziamento, ma il tempo stringe e l’accordo per i 35 milioni non sta arrivando.