Sì è fatto male nel corso della partita tra Sampdoria e Udinese, Omar Colley, ecco le condizioni del difensore dopo l’infortunio l Ferraris.
Piove sul bagnato in casa Sampdoria. E proprio il caso di dirlo, non basta la sconfitta in casa con l’Udinese. Omar Colley, infatti, ha dovuto abbandonare il capo di gioco per un infortunio. Il difensore gambiano dopo uno scontro aereo con Beto è atterrato appoggiando male il ginocchio della gamba destra e accasciandosi poi subito a terra.
Sampdoria, infortunio Colley: tra campo e calciomercato
Sampdoria, infortunio Colley: le condizioni del difensore dopo il cambio
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Lanna sotto la Sud: l’ultimo saluto da brividi a Vialli. La lettera
Uscito dal campo zoppicando, visibilmente dolorante e le sue condizioni andranno valutate nei prossimi giorni, ance per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Una forte botta la ginocchio per il centrale, un trauma distorsivo-contusivo ginocchio destro, stando alle ultime notizie apprese dalla redazione di Club Doria 46.
Un problema in più per Dejan Stankovc, che rischia così di perdere uno dei suoi miglior difensore per le prossime partite di campionato. Ma non solo perché Colley era anche finito al centro di diverse indiscrezioni di calciomercato, in questa sessione invernale. Il club di Corte Lambruschini, infatti rischia di veder sfumare una possibile cessione.
Il gambiano era finito nel mirino della Salernitana, che aveva fatto una prima proposta di prestito rispedita però al mittente dai blucerchiati, che preferirebbe una partenza a titolo definitivo. Un sacrifico per arrivare a Aleksandar Dragovic, calciatore chiesto espressamente da Dejan Stankovic. Ma nel caso in cui l’infortunio di Colley dovesse essere grave, potrebbero modificarsi i piani di mercato sia della Sampdoria, che della Salernitana.