Un nuovo omaggio per Luca Vialli al Ferraris, da parte della Gradinata sud e dei suoi compagni alla Sampdoria. Ecco il video
Tanta la commozione prima di Sampdoria-Udinese. Un nuovo omaggio per Luca Vialli, alla sua memoria da parte della società, dei suoi ex compagni di squadra in blucerchiato. Fausto Pari, Toninho Cerezo, Moreno Mannini, Ivano Bonetti, Giovanni Invernizzi, Marco Branca, Pietro Vierchowod, Fausto Salsano, Gianluca Pagliuca, Luca Pellegrini, Giuseppe Dossena e Attilio Lombardo (collegatosi su FaceTime con Roberto Mancini). Tutti presenti sul campo del Ferraris per l’ex numero nove.
Sampdoria, il video del nuovo ricordo per Luca Vialli
VIDEO – Sampdoria, l’emozione del Ferraris per Luca Vialli. Il racconto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic perde di nuovo Sabiri per infortunio? Il punto
Le Legends, l’ultimo progetto che ha visto coinvolto Stradivialli, dello Scudetto ’91 hanno voluto salutare un’altra volta, il loro amico e compagno. Tanta la commozione, come detto, e lacrime durante la lettera letta da Marco Lanna.
E poi il nuovo omaggio della Gradinata Sud. Perché il ricordo di Vialli viaggia dal campo, agli spalti. Due nuovi striscioni per l’indimenticato attaccante dello scudetto.Il primo è una foto di Luca in maglia blucerchiata a coprire tutto il settore dello stadio, l’altro recitava invece la scritta “Il tuo coraggio, la nostra forza“. E poi, anche a partita in corso, l’indimenticabile coro “Luca Vialli alè alè, noi ti amiamo e ti adoriamo, tu sei meglio di Pelè“.
Il tutto testimoniato anche dal video che la Sampdoria ha caricato sui suoi media ufficiali. Dalle parole di Marco Lanna, le immagini dei tifosi e dei suoi compagni di squadra commossi e poi le immagini dell’ex calciatore, tratte dal docu-film ‘La bella stagione’.