Strappa applausi alla prima da titolare con la Sampdoria, Harry Winks, nonostante l’errore e il giocatore posta sui social un foto.
Harry Winks ha fatto il suo esordio tra i titolari della Sampdoria, dopo un vero e proprio calvario. Un lungo infortunio risolto solo con un intervento chirurgico, alla caviglia. Dejan Stankovic può finalmente contare sull’inglese che ha superato la prova legata alla partita con l’Udinese. Nonostante l’errore che ha portato al goal dei bianconeri.
Sampdoria, le parole di Stankovic su Winks
SOCIAL – Sampdoria, Winks buona la prima e lui ci mette il cuore
LEGGI ANCHE Sampdoria, striscione contro errori arbitrali nella Sud. Ma il goal dell’Udinese…
Riesce a mettere in mostra tutte le sue qualità: l’enorme classe dell’ex Tottenham è evidente, tanto da far riuscire a girare i blucerchiati già in modo diverso alla sua prima partita nell’undici iniziale scelto da Dejan Stankovic.
Ora il centrocampista inglese, prelevato in prestito la scorsa estate, vuole ricambiare l’affetto dei tifosi sul campo, nella speranza di compiere l’ardua impresa della salvezza. E ci mette il cuore, come manifestato attraverso il proprio profilo Instagram. Intanto il giocatore si gode il suo ‘nuovo acquisto’.
Sono felice per lui, è tornato a giocare a calcio. Ha sofferto tanto ma ci ha messo tutto sé stesso per tornare e dare una mano. Però ora non voglio caricarlo di pressioni, perché è con il gruppo che possiamo uscire da questa situazione. Negli occhi di tutti vedo la voglia di ribaltare la situazione.
Visualizza questo post su Instagram