Gian Piero Gasperini recupera Duvan Zapata per la sfida tra Atalanta e Sampdoria; ma il grande ex scenderà effettivamente in campo?
Non sarà certamente una sfida semplice per la Sampdoria quella del prossimo turno di Serie A. I ragazzi di Dejan Stankovic faranno visita alla macchina da goal Atalanta, con i nerazzurri capaci di segnare addirittura 11 reti solo nelle ultime due partite di campionato.
Una cooperativa del goal che potrebbe arricchirsi di un altro interprete rispetto alla trasferta (finita 3-3) di Torino contro la Juventus. Gian Piero Gasperini infatti, con tutta probabilità, recupererà per il match contro i blucerchiati Duvan Zapata. Il tecnico nerazzurro farà scendere in campo il grande ex della sfida?
Atalanta-Sampdoria, Zapata potrebbe entrare a gara in corso…
Verso Atalanta-Sampdoria, Gasperini recupera Zapata. Ma gioca?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, cena blucerchiata tra Stefano Versace e Corrado Tedeschi
Duvan Zapata, classe 1991, ha giocato finora in questa stagione 12 partite di campionato, con una rete e due assist. Il colombiano è un ex della sfida: con la maglia più bella del mondo ha giocato un anno a Genova (stagione 2017/18), con 32 presenze, 11 goal e 4 assist.
Gian Piero Gasperini, vista la sua non eccezionale condizione fisica, ma soprattutto considerando lo splendido momento realizzativo dei suoi altri attaccanti (Lookman su tutti), probabilmente non schiererà Zapata dal primo minuto contro la Sampdoria, ma gli riserverà solo uno spezzone di gara…