A Diano Marina sarà un’estate di Incontri Ravvicinati coi Cantautori. Incontri per conoscere da vicino il mondo di Ron, Morgan, Ruggeri e Paola Turci
Sarà un’estate di musica ma più che altro di parole a Diano Marina. Lo sarà grazie a “INCONTRI RAVVICINATI CON I CANTAUTORI”, la rassegna che promuove la cultura musicale creando opportunità di dialogo e confronto nel contesto della canzone d’autore con 4 appuntamenti speciali: il 5 e l’11 luglio, il 9 e il 31 agosto, alle ore 21.30, presso il Molo delle Tartarughe (Lungomare E. Carcheri).
Incontri che offrono l’opportunità unica di conoscere da vicino la storia degli artisti e gli aneddoti che si celano dietro le canzoni di alcuni dei più importanti rappresentanti della musica d’autore in Italia, permettendo al pubblico di immergersi nel loro mondo.
Gli ospiti di questa edizione sono Enrico Ruggeri (5 luglio), Ron (11 luglio), Morgan (9 agosto) e Paola Turci (31 agosto).
Un’estate di incontri unici a Diano Marina
A Diano Marina nasce Incontri Ravvicinati con i Cantautori. Tutti gli appuntamenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luigi Turci: non ci si può nascondere, come diceva Marotta…
In ciascuno di questi appuntamenti ogni artista eseguirà alcuni dei suoi brani più celebri e parteciperà a coinvolgenti incontri con il pubblico ripercorrendo alcuni momenti fondamentali della propria carriera e della propria esperienza creativa insieme a Stefano Senardi e a Maurilio Giordana di Radio Onda Ligure, che modererà gli incontri.
L’evento è curato da Stefano Senardi e organizzata in collaborazione con BMU Music di Ettore Caretta.