A lezione di finanza con Audero: l’iniziativa di eToro (sponsor Sampdoria). Un webinar per spiegare alcuni concetti base del trading
eToro è uno degli sponsor blucerchiati per questa stagione ( La Sampdoria sbarca nel mondo del trading finanziario: ecco i dettagli). In attesa di capire se porterà la Sampdoria nel mondo dei fan token e delle criptovalute (eToro sbarca nel mondo delle criptovalute e dei fan token: ci porterà la Sampdoria?) ecco il webinar per imparare a investire.
Presente Emil Audero ma anche altri calciatori tra cui il genoano Milan Badelj, l’ex rossoblu Leonardo Pavoletti e Destini Udogie dell’Udinese.
A lezione di finanza con Audero: l’iniziativa di eToro (sponsor Sampdoria)
LEGGI ANCHE Verso Bologna, i tifosi non lasciano da sola la Sampdoria: il dato biglietti
Non solo finanza, ma anche calcio. Ad Audero viene chiesto come un portiere prepara le partite. E c’è spazio per un siparietto con Pavoletti:
Emil spiega come studia gli attaccanti avversari e le loro qualità. Cita Pavoletti: “Lui è molto forte di testa e quindi prepari certe situazioni” . Si intromette l’attaccante del Cagliari: “Si ma dillo che gli ultimi goal te li ho fatti di sinistro” .
Ride Audero e prosegue: “Ormai con la tecnologia lo staff tecnico ci prepara molti video che noi guardiamo per arrivare preparati”