La Sampdoria ha un sogno: concludere la campagna abbonamenti con 20.000 tessere. Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella ci credono ancora
Il 23 agosto alle 23:59 terminerà la campagna abbonamenti della Sampdoria. La società blucerchiata, finora, è molto soddisfatta dell’andamento, con le 18.229 tessere dell’anno scorso superate e una quota molto vicina ai 19.000. Questo, però, non è l’obiettivo finale di Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella, che, fin da subito, hanno puntato in alto.
La Sampdoria vuole arrivare a 20.000 abbonati, un unicum in Serie B, una dimostrazione di come i tifosi blucerchiati siano i migliori del mondo. Non è facile, perché mancano appena due giorni e poco più di mille abbonamenti, ma si punta allo sprint degli ultimi due giorni.
Sampdoria, si punta ai 20.000 anche con la Reggiana
Abbonamenti Sampdoria, due giorni alla chiusura: rimane il sogno dei 20.000
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ultima settimana decisiva per Fabio Borini: può ancora partire?
Arrivare a 20.000 significherebbe trasformare il Luigi Ferraris in un catino che ribolle a ogni azione della Sampdoria, pronto a trascinare, a essere effettivamente il dodicesimo uomo in campo. I tifosi blucerchiati lo sanno e, anche nei momenti di difficoltà, non hanno mai lasciato sola la squadra, regalando sempre un’atmosfera unica.
Si sta preparando tutto per Sampdoria-Reggiana del 24 agosto, la prima di campionato in casa. Da vincere dopo il pareggio di Frosinone per dare un segnale forte al campionato e anche all’ambiente.