Addio alla piccola Nora per l’ultimo saluto in chiesa fiori e palloncini per fare sentire l’affetto della gente alla famiglia della bambina
In migliaia le persone hanno voluto dare l’ultimo saluto alla piccola Nora la bambina affetta dal sarcoma di Ewing per la quale si era mobilità la città intera e che aveva combattuto come una leonessa all’ospedale Gaslini.
La piccola e la famiglia si erano recati anche in Texas per delle cure sperimentali ma, purtroppo, il male non ha dato scampo alla bimba.
Addio Nora, fiori e palloncini per salutarla
Addio Nora, palloncini e fiori per l’ultimo saluto in chiesa
LEGGI ANCHE Sampdoria, doppio allenamento a Bogliasco: Panada subito in gruppo
Tantissime persone si sono ritrovate presso la chiesa di Pegli per dare l’ultimo saluto alla piccola Nora tra fiori e palloncini. La messa è stata celebrata dal parroco don Corrado Franzoia che ha voluto ricordare nel corso dell’omelia come la piccola abbia combattuto.
Al termine della cerimonia, nel piazzale attestante la Chiesa fiori, palloncini e uno striscione fatto dai compagni della bambina, in sottofondo le note di Un guasto d’amore. La malattia l’ha presa ma non ha portato via con se tutto l’affetto delle persone verso la piccola Nora, un bambina che era riuscita a far muovere le tifoserie di Genoa e Sampdoria nel nome della solidarietà.