Cosa succederà con Gianluca Caprari? Il Parma riscatterà l’attaccante dalla Sampdoria? E soprattutto troverà l’accordo per il mese di luglio e agosto? Domanda a cui prova a rispondere il suo agente Davide Lippi.
Gianluca Caprari, deve ancora risolvere la propria situazione contrattuale con il Parma. Davide Lippi, agente dell’attancante arrivato in prestito dalla Sampdoria a gennaio non nasconde qualche preoccupazione: “Siamo tutti un pochino attenti nel vedere cosa succederà perché comunque è un campionato nuovo e ci vorrà molta attenzione, Caprari è molto concentrato e poi staremo a vedere cosa succede con la questione contratti, in attesa delle nuove comunicazioni”.
LEGGI ANCHE Mercato Sampdoria, in arrivo anche Mohammed Kudus?
Il figlio di Marcello Lippi non nasconde un pò di timore. “La preoccupazione c’è certamente, finché non vengono messi in ordine i regolamenti c’è. Bisogna capire cosa succederà con i riscatti e i rinnovi dei prestiti, manca ancora qualche giorno e speriamo si sistemino queste situazioni”.
E il futuro di Caprari? Il Parma riscattererà il giocatore? “Non credo si ridiscuterà del prezzo, non è quella la questione, bisogna capire cosa succederà col campionato”. In maglia gialloblù l’ex attaccante di Di Francesco e Ranieri ha giocato poco e niente, appena 117 minuti. Ingiudicabile. Un giocatore che la Sampdoria non vorrebbe riavere a Genova…