Alexandra Ianculescu deve dire grazie ad Onlyfans se può sognare le prossime Olimpiadi a Parigi, la sexy ciclista sogna questa opportunità
Il popolare social blu meglio noto come Onlyfans sta prendendo sempre più piede tra gli sportivi e Vip più in generale. Tanti sono, infatti, i personaggi famosi che hanno scelto questa svolta ‘hot’, in contenitore a pagamento di foto più o meno peccaminose.
Chi deve dire grazie a questo social è la ciclista Alexandra Ianculescu. La storia di questa sportiva è abbastanza particolare, la bicicletta non è stato il suo primo amore tanto è vero che ha già nel suo passato una partecipazione alle Olimpiadi, per essere precisi a Pyeongchang in Corea del Sud dove prese parte alle Olimpiadi invernali nello pattinaggio di velocità adesso sogna Parigi grazie ad Onlyfans.
Sui motivi dell’approdo sul social delle foto è stata chiara
Per le foto in bikini visto che ho lavorato sodo per avere una carriera da atleta, un’istruzione, parlare più lingue
Alexandra Ianculescu sogna le Olimpiadi grazie a… Onlyfans
Alexandra Ianculescu, la sexy ciclista svolta con OnlyFans…
LEGGI ANCHE Chiara Nasti, un hater attacca il figlio e lei s’infuria
La bella sportiva naturalizzata canadese ha raccontato la sua storia con grandissima disinvoltura e tantissima intelligenza, parlando di come l’approdo sul social blu le abbia permesso di concentrarsi solo sulla carriera da ciclista, dandole la possibilità di preparare al meglio tutti i suoi obiettivi, oltre a potersi togliere numerosi sfizi.
Con lo stipendio del mio sport dovrei fare un altro lavoro per mantenermi. Così invece posso concentrare tutti i miei sforzi sull’allenamento. Posso allenarmi a tempo pieno, fare viaggi in posti dove non avrei mai sognato di andare, comprare la vita dei miei sogni, poter vivere senza dover sacrificare tutto e fare tre lavori diversi come in passato