Alice Campello, ha smentito in maniera secca e nette le parole di Alvaro Morata che dava la colpa all’influencer per la loro separazione…
La telenovela legata alla fine del matrimonio tra Alice Campello e il neo numero 7 del Milan si arricchisce di un nuovo capitolo.
L’attuale attaccante del Milan, aveva ‘sganciato la bomba’ dicendo che la fine della sua relazione con l’imprenditrice, modella ed influencer Alice Campello è dovuta oltre che alle, ormai note, incomprensioni, ci sarebbe stata la non voglia da parte della Campello di tornare in Italia e di trasferirsi a Milano.
Alice Campello smentisce le parole di Alvaro Morata
Alice Campello contro Alvaro Morata: Volevo venire a Milano, ma…
LEGGI ANCHE Juventus, Michela Persico conquistata da Amsterdam
Parole che sono poi state riprese anche dal settimanale Chi. A queste non hanno tardato ad arrivare le parole della ex moglie dell’attaccante fresco campione d’Europa. Un secco non è vero, spegne sul nascere questa teoria sposata dal calciatore.
Una rivelazione che toglie un altro motivo alla rottura di una delle coppie più belle del calcio: smentito infatti un possibile flirt dell’attaccante, cancellata la non voglia di un nuovo trasloco da parte di lei, le incomprensioni paiono un motivo piuttosto debole per rompere un legame solido, con quattro figli e che durava da otto anni.