Alice Campello è a Madrid con i figli, nella capitale spagnola sta cercando di metabolizzare la fine del suo matrimonio con Alvaro Morata
La notizia della separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata sta dando da mangiare a tutti, su di loro infatti, si è detto di tutto e si è scritto ancora di più. La coppia sembra indivisibile e, invece, quasi come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che non ti aspetti, soprattutto da una coppia giovane ed affiatata come apparivano l’attuale attaccante del Milan e la bella influencer ed imprenditrice.
Assunto che non ci sono margini per una riconciliazione con la porta che è stata chiusa, proprio dall’attuale attaccante rossonero, la Campello, a Madrid con i figli sta cercando di superare questo periodo.
Alice Campello si rilassa con i figli cercando di non pensare al divorzio…
Alice Campello, dopo Morata un fiume di lacrime per Madrid…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, primi corse per Agustin Alvarez con l’Elche. Il post
Se in presenza dei quattro figli, la Campello si mostra madre premurosa e presente sempre disposta a giocare e a fare stare bene i propri piccoli, il difficile arriva quando l’influencer deve affrontare i problemi relativi a questa situazione lontano dagl’occhi dei piccoli.
Una crisi profonda per la ragazza nativa di Venezia. Domenica è stata avvistata nei pressi dello stadio Santiago Bernabeu e al termine di un’accesa conversazione telefonica. Sarebbe scoppiata in lacrime dopo aver pronunciato il nome di Alvaro. I passanti hanno provato a consolarla ma la Campello sembrava in preda ad una crisi di pianto.