Alice Campello sta provando a rialzarsi dopo la fine della sua storia con Alvaro Morata e per farlo ha deciso di citare Cristiano Ronaldo…
La storia tra Alice Campello e Alvaro Morata sta attraversando una nuova, fase. Dopo il grande amore durato otto anni, con quattro figli a suggellarlo, è arrivato come un pugno nello stomaco la notizia della loro separazione. La coppa adesso sta provando, un passo alla volta ad andare avanti.
La bella modella, imprenditrice ed influencer veneziana, sta dimostrando una grossa forza di volontà nel voler andare avanti nonostante il grande dolore relativo alla fine della sua storia d’amore. Per farlo la Campello ha citato Cristiano Ronaldo.
Alice Campello non pensa più a Alvaro Morata…
Alice Campello posta Cristiano Ronaldo al posto di Morata
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Gianluca Pagliuca non dimentica i successi con il Presidente. Il post
La ragazza ha citato l’attuale giocatore dell’Al Nassr, parlando dell’importanza di vivere nel presente e di non pensare al passato, una frase molto forte che testimonia la voglia della ragazza di regalarsi un nuovo futuro.
La vita continua, il passato è passato e non ritorna mai. Il presente è il miglior regalo che abbiamo nella nostra vita, il presente. Perché non sai quello che succederà domani, non lo sai. Io non lo so e tu non lo sai, quindi vivi il presente
Oltre alle parole di CR7 la Campello si fatta sedurre anche dalle parole di Julio Fuquene, popolare tiktoker e content creator, parole che sanno di nuovo inizio per l’ex lady Morata.
Mai sottovalutare una donna che sa stare sola. Una donna senza amici o con un ambiente sociale molto piccolo, anche se non sembra, è una donna molto, molto sicura…è una donna che ha compreso che la qualità è molto più importante della quantità. Non ha bisogno della moltitudine per ricordare il suo valore. Poiché la sua fiducia viene da dentro, non dall’approvazione degli altri…è una donna selettiva, difficile, che non tutti possono avere e che non ha paura di stare sola, perché conosce il proprio potere. Non ha bisogno di nessuno che provi a salvarla, è una donna che gestisce la sua energia, e si riserva il diritto di decidere chi accettare nella propria vita…è una donna che conosce le false amicizie, gli amori vuoti, i drammi e i conflitti non necessari. Ha costruito una vita da sola, una vita pacifica, si sente a suo agio nella solitudine perché non ha bisogno di alcunché per sentirsi completa. Sa che i veri amici sono pochi