Alice Campello, resta a Madrid, una decisione che, almeno per il momento mette da parte le carte per il divorzio da Alvaro Morata
Per il momento Alice Campello non torna in Italia. Niente Milano per la (ex) moglie di Alvaro Morata. Una scelta fatta per garantire stabilità e tranquillità ai figli, ancora piccoli e appena travolti da uno scossone importante. Una decisione che, però, almeno per il momento, mette in stand-by il discorso legato al divorzio con il neo attaccante del Milan.
Una scelta per tutelare in modo particolare i due gemellini di sei anni Alessandro e Leonardo che si apprestano ad andare a scuola e per questo si sta procedendo con la dovuta cautela. In più sia Alvaro che Alice vogliono capire che cosa sarà davvero della loro storia.
Alice Campello, per il momento il divorzio è in stand-by…
Alice Campello resta a Madrid. Tutto fermo per il divorzio…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la partenza dei ragazzi per Frosinone
La stampa spagnola sta ricamando molto su quanto successo al capitano della Spagna neo campione d’Europa, scrivendo molto sulla vicenda.
I due ragazzi, però, dopo otto anni di amore, voglio capire bene che direzione stia prendendo la loro relazione, se sia quindi, solo uno strappo temporaneo o se scorreranno davvero i titoli di coda sulla loro storia.