La sensazione è che nella vita di Ambra Angiolini la fine della storia con Max Allegri sia ancora una ferita aperta…
Ambra Angiolini non le manda a dire all’ex, parole durissime quella che l’attrice romana ha rilasciato durante la presentazione della sua ultima fatica lavorativa, dal titolo BFF – Best Friends Forever una commedia a tine noir che sarà disponibile su Paramount+ a partire dal 14 marzo 2025.
L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai si è raccontata e non ha lasciato intoccate alcune stilettante ai suoi ex, su una di queste c’era scritto chiaro il mittente e porta il nome dell’ex allenatore della Juventus e, forse, futuro tecnico del Milan, Massimiliano Allegri.
Ambra Angiolini non risparmia il suo ex…
Ambra Angiolini si confessa e non risparmia Max Allegri
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Alessandro Zanoli seguito dalla Juventus. Le ultime
Se per il padre di sua figlia, il cantante Francesco Renga, Ambra ha solo parole dolci per gli altri ex ha solo lame da lanciare e verso un bersaglio molto facile da colpire. Il più grande dei bersagli porta, come detto, a Max Allegri. I due hanno avuto una relazione dal 2016 al 2021 e non è finita molto bene, anzi, gli stracci erano volati da tempo ma le frecciate sono rimaste:
Se ho avuto un’amica rivale? No. Forse i miei uomini, a parte il padre dei miei figli, erano talmente dei casi umani che non li voleva nessuno