Tra Anna Tatangelo e il modello Mattia Narducci è finito l’amore? L’indiscrezione arriva da un messaggio social della cantante
Sarà un’estate da single per Anna Tatangelo. Dopo quasi due anni sembra definitiva la rottura tra la cantante, ex di Gigi D’Alessio, e il modello Mattia Narducci. A darne notizia è il settimanale Diva e Donna. “Dopo gli auguri di buon compleanno a Mattia lo scorso maggio più nulla – scrive il settimanale diretto da Angelo Ascoli – Non c’è traccia del fidanzato di Anna nei post degli ultimi mesi e lei non si è fatta vedere alle ultime sfilate milanesi”.
Ma non solo: a far insospettire i fans della cantante è stata anche una frase condivisa nelle proprie storie Instagram: «Si riparte sempre da se stessi». Silenzio più assoluto invece da parte di Mattia, tra i più quotati dell’alta moda internazionale, volto di Dolce&Gabbana, di dieci anni più giovane della cantante. Un silenzio che fa molto rumore.
Anna Tatangelo torna single? Per lei c’è sempre il figlio Andrea…
Anna Tatangelo, è finita con il modello Mattia Narducci? L’indiscrezione (e gli indizi social)
LEGGI ANCHE Euro 2024, Mario Balotelli: l’Italia è così ma si parla di me….
Un’estate che sta per cominciare e che Anna trascorrerà con il suo Andrea, il figlio oggi 14 anni, avuto dalla relazione con Gigi D’Alessio. Lui non l’ha mai lasciata sola la sua mamma. Lui c’è sempre e ora che è più grande sarà lui a prendersi cura di lei e del suo cuore. Almeno fino a quando non arriverà un altro uomo…