Antonella Mosetti, racconta quelle che sono le richieste che le arrivano su Onlyfans e quanto guadagna grazie ai piedi….
Antonella Mosetti è stata una delle prime Vip ad approdare nell’universo di Onlyfans, una sorta di pioniera del social con contenuti un po’ più hot.
Il volto lanciato in tv da Gianni Boncompagni a Non è la Rai si è presa la scena sui social, sui quali è diventata una vera e propria star. Su Instagram ha un profilo da 749 mila follower, dove pubblica foto sexy o molto glamour e anche sull’altro social ha un ottimo seguito.
Antonella Mosetti: ecco quello che mi chiedono per i miei piedi…
Antonella Mosetti: Onlyfans? Ecco quanto mi offrono per i miei piedi…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Riccardo Vialli sarà a Genova per suo zio…
La Mosetti nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Oggi, ha parlato di come si sia evoluto il mondo dei social, di come abbiamo aperto un mondo sbarcando su Onlyfans dove l’hanno seguita anche Aida Yespica e Denny Mello e di come gli utenti siano disposti a pagare cifre consistenti per qualsiasi tipo di foto. Il futuro dei social, stando alla Mosetti sarà quello bianco blu, ne è praticamente certa.
Con nome e cognome, non come queste famose – ce ne sono – che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22. Mostro l’inguine, una tetta, i piedi. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2 mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba. Ora sono arrivate anche la Yespica e Dayane Mello. Tra qualche anno ci saranno tutte. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista: ricordatevi che vengo dalla scuola Boncompagni!