Argentina, un festino organizzato dai giocatori della nazionale ha agitato le acque tra gli affetti dei calciatori, lady Dybala fa chiarezza
La storia d’amore tra Oriana Sabatini e Paulo Dybala dura dal 2018 i due vanno d’amore e d’accordo tanto è vero che a breve convoleranno a giuste nozze, dopo la romantica proposta che il giocatore della Roma ha fatto alla sua amata nella splendida cornice della Fontana di Trevi.
Dall’Argentina, invece arrivano spifferi che potrebbero minare una relazione se essa non si sia estremamente solida e stabile. Infatti dai media albiceleste rimbalza la notizia – o presunta tale – che i giocatori avrebbero festeggiato il successo contro il Brasile in compagnia di alcune signorine, che, ovviamente, non erano le rispettive consorti.
Argentina, Oriana Sabatini contro le malelingue
Argentina, festino dei giocatori, la reazione di Lady Dybala
LEGGI ANCHE SOCIAL – Lady Matri, in intimo è da urlo
I nomi sulla bocca dei media argentini sono quelli di Leandro Paredes, Angel Di Maria, Enzo Fernandez ed appunto Paulo Dybala.
La notizia, ovviamente è arrivata all’orecchio delle mogli dei suddetti giocatori e lady Di Maria ha risposto postando una serie di scatti che li vede innamorati ed uniti, stesso discorso per la compagna di Leandro Paredes, mente Oriana Sabatini ha preferito non degnare di risposta questa voci.