Nel prossimo turno di Serie B si affronteranno Ascoli e Sampdoria, i marchigiani hanno cambiato direttore sportivo. Ecco di chi si tratta…
L’Ascoli sarà il prossimo avversario della Sampdoria in Serie B, lo stadio Del Duca sarà il teatro della 9^ giornata di campionato per le due compagini cadette. Al momento i marchigiani occupano il 14° posto con 8 punti (2 vittorie, 2 sconfitte e 4 pareggi), mentre i liguri si trovano al 19° posto con 3 punti (in realtà 5 ma si partiva col -2) frutto di 1 vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte.
La società bianconera aveva comunicato di aver sollevato del proprio incarico l’ex direttore sportivo Marco Valentini dopo il pareggio 1-1 contro il Brescia:
L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore Sportivo Marco Valentini. Il Club ringrazia Valentini per il suo operato e gli augura i migliori successi professionali.
Cambio della guardia
Verso Ascoli-Sampdoria, il club del presidente Carlo Neri intanto cambia direttore sportivo…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella deve tornare. Tutti i commenti
La società ascolana ha annunciato il sostituto di Valentini, si tratta di Marco Giannitti. Nelle stagioni 2014/2015 era il direttore sportivo del Frosinone che raggiunse la Serie A per la prima volta nella sua storia piazzandosi al 2° dietro al Carpi, cosa che poi si è ripetuta l’annata 2017/2018 stavolta passando dai play-off dopo essere arrivato 3°. Ecco il comunicato ufficiale dell’Ascoli, tramite il proprio sito:
L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Marco Giannitti. Il neo DS, al quale il Club augura un buon inizio e un proficuo lavoro, sarà presentato agli organi di informazione dal Direttore Generale Domenico Verdone domani, martedì 3 ottobre, alle ore 15:00, presso la sala stampa della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele.