Ascoli-Sampdoria termina 1 a 1, Andrea Pirlo si è arrabbiato molto per l’ennesimo goal preso nei minuti di recupero.
La Sampdoria è riuscita a portare a casa un punto nella trasferta di Ascoli Piceno contro i bianconeri di mister Willian Viali.
Al goal segnato dall’ex Palermo e Udinese Ilija Nestorovski nei minuti di recupero della prima frazione di gioco ha risposto il goal su calcio di rigore di Fabio Borini ad inizio secondo tempo.
Ascoli-Sampdoria, solite disattenzioni difensive
Ascoli-Sampdoria, Pirlo arrabbiato per il goal. Il motivo
LEGGI ANCHE Ascoli-Sampdoria, Pirlo: ripartiamo da qui
Proprio il goal segnato da Ilija Nestorovski ha fatto infuriare e non poco Andrea Pirlo che in conferenza stampa non si è trattenuto esponendo l’arrabbiatura per l’ennesimo goal preso:
C’è stata una buona reazione nel secondo tempo dopo aver preso un gol stupido come al solito quando mancavano dieci secondi. Un momento dove devi difendere lo 0-0 e avere la massima attenzione.
Come sempre minuti di recupero fatali per i blucerchiati che però sono stati bravi nel reagire nella ripresa trovando subito il goal del pareggio. Peccato per quell’occasione capitata sul piede di De Luca non concretizzata.
Ora tempo di ricaricare le pile in questa sosta delle nazionali e cominciare a preparare al meglio la sfida contro il Cosenza che occupa il quinto posto in classifica.
Servirà una prestazione perfetta per riuscire finalmente ad interrompere il digiuno di vittorie al Luigi Ferraris