L’Atalanta è l’assoluta protagonista di questi giorni con il successo in Europa League, a prendersi la scena sono state le wags
L’Atalanta è la formazione regina di Coppa. Il successo nella finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen è la ciliegina su una torta che è in cottura da tanti anni. Tre finali di Coppa Italia perse avevano fatto male al popolo orobico che però, nella serata più importante, nella gara più importante hanno trovato una vittoria che ha segnato di fatto un epoca.
Con i giocatori protagonisti in campo e negli spogliatoi, sugli spalti la scena se la sono presa le donne, le wags nerazzurre, che sono state le vere protagoniste della notte di Dublino.
Atalanta, le wags si prendono la scena
Atalanta, festa per l’Europa League, comandano le wags
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella: Ranieri persona vera
Una parata di wags che hanno incantato l’Irlanda. Erano infatti tutte presenti per stare vicine ai propri compagni. In una giornata che ha di fatto segnato, sicuramente la loro storia, ma anche quella del nostro calcio.
Da lady Scalvini alla compagna di De Ketelaere, tutte unite e bellissime a prendersi la scena e a diventare le vere Dee nella serata della Dea.