Chi schierare al fantacalcio, tra i giocatori blucerchiati, in Atalanta-Sampdoria? Tre consigliati, chi evitare ed una scommessa…
La difficile trasferta di Bergamo si avvicina. La Sampdoria farà visita alla macchina da goal Atalanta, nella speranza di sovvertire i pronostici che già la danno per sconfitta.
Andiamo a vedere chi, tra gli uomini a disposizione di mister Dejan Stankovic, potrebbe fare al vostro caso al fantacalcio: ecco quindi tre consigliati, una scommessa ed un giocatore da evitare nelle fila dei blucerchiati…
La Sampdoria sfida la Dea a Bergamo: chi schierare dei blucerchiati al fantacalcio?
Atalanta-Sampdoria, chi schierare al fantacalcio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutto fatto per Verre a Palermo
Tre giocatori nella Sampdoria potrebbero fare al caso vostro. Ci intriga l’idea Augello, in un match che ogni probabilità si giocherà molto sulle corsie laterali. Diamo poi una possibilità a Winks, specie dopo l’ottima prestazione contro l’Udinese (macchiata poi da quell’errore finale…). Ed infine, il più consigliato: Fabio Quagliarella. Il capitano blucerchiato torna a disposizione di Stankovic e si candida ad una maglia da titolare al posto dell’acciaccato Gabbiadini. Ma anche se dovesse partire dalla panchina, Quaglia potrebbe davvero lasciare il segno in quel di Bergamo…
Giocatore da evitare invece è Murillo. Il colombiano prenderà con ogni probabilità il posto dell’infortunato Colley. ma contro una squadra in grado di segnare ben 11 goal nelle ultime due sfide di Serie A…sarà meglio evitare.
Infine una scommessa. Non ha ancora segnato con la Samp e non è riuscito ad incidere contro la sua ex Empoli. Ora ha un’altra chance con un’altra ex, l’Atalanta. Che sia giunta l’ora di Sam Lammers…?