Atalanta-Sampdoria: Keita Balde non ci sta e protesta sui social per il rigore inesistente che gli ha fischiato contro Calvarese…
Il rigore fischiato dall’arbitro Calvarese nell’ultima fase della partita disputata al Gweiss Stadium di Bergamo, poi realizzato da Zapata, poteva costare caro alla Sampdoria. Keita Balde, l’autore del presunto fallo, non ci sta. E non lo manda a dire.
Come vi abbiamo già spiegato nella moviola del Club, nemmeno il Var aiuta Calvarese ad evitare un errore davvero grossolano. Eppure le immagini sembrano davvero chiare: Keita Balde non tocca Zapata.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri:Ora voglio vincere il derby
Ed è proprio il giocatore blucerchiato a postare il fermo immagine su Instagram, con la domanda “Penalty?” e un’eloquente emoticon con gli occhi sgranati, come a dire: “Davvero qualcuno crede che sia un fallo da calcio di rigore?”.
Nonostante la vittoria e il rigore poi rivelatosi ininfluente, Keita Balde non ha mandato giù l’errore dell’arbitro. Ed ha comunque potuto rimediare, con quel contropiede perfetto con cui poi ha mandato in porta Jakuub Jankto per il goal della sicurezza.
Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene…per questa volta.