Udinese-Sampdoria è anche una pista di mercato, oltre che il nuovo bivio stagionale per la salvezza blucerchiata, stiamo parlando di Audero
Udinese-Sampdoria non è soltanto il prossimo scontro salvezza per i blucerchiati, ma anche un pista di mercato, da seguire con attenzione. Sì perché un calciatore blucerchiato è finito nel mirino della squadra friulana. Ne avevamo già parlato, Emil Audero sembra essere l’indiziato numero uno per sostituire Musso, nel caso in cui l’argentino dovesse salutare i bianconeri.
L’estremo difensore della Sampdoria, in questa ripartenza della Serie A, sembra essere tornato su alti livelli, con ottimi interventi soprattuto contro Lecce e SPAL. E se l’udinese pensava al giocatore in un momento di stagione in chiaroscuro, l’attenzione ora è tornata ad essere alta verso Audero.
LEGGI ANCHE: Udinese-Sampdoria, dalla gara salvezza agli ex tra le due squadre
Juan Musso sembra destinato a qualche big, ha attirato l’attenzione dell’Inter. Il club della famiglia Zhang sono alle prese con il dopo-Handanovic e l’argentino sembra essere pronto a raccogliere il testimone dallo sloveno.
Nonostante questo ottimo finale di stagione la partenza di Audero potrebbe essere già stata preventivata dalla Sampdoria. Non ci stancheremo mai di ripetere che Massimo Ferrero, nella prossima sessione di mercato, ha tutta l’intenzione di realizzare qualche plusvalenza, vero e proprio ossigeno per le casse del suo club e in quest’ottica l’estremo difensore blucerchiato è uno dei pochi giocatori che può aiutare la Sampdoria.
Udinese-Sampdoria, quindi non è soltanto un nuovo bivio stagionale per le due squadre. Le strade del mercato, potrebbero portare le due società ha realizzare qualche nuova operazione. Come nel caso di Jankto nella scorsa estate. Quando il centrocampista arrivò a Genova, dopo un’operazione da 15 milioni di euro.